Pippa In White…For Zeke, My Precious Love!


*Italian*
Mia cara Zeke, ti ho amato per tanto tempo e ora che ho la possibilità di essere con voi per sempre, non è abbastanza lungo. Anche da lontano eri sempre nella mia mente e dopo essere stato sposato per voi dal 28 agosto 2014 e attualmente in fase sposato con voi, siete ancora sulla mia mente tutto il tempo, proprio come fosse la prima volta che ci siamo incontrati. Ho beleive che le persone sono destinate a stare con certe persone e tu ed io erano destinati a essere uno con l’altro. Ringrazio il Signore in cielo Forlì portare tu ed io insieme, è stato su delle cose più incredibili mai fatto, è solo un peccato sia voluto tanto tempo per ottenere finalmente bene. Zeke, tu sei il mio amore, la mia vita … Il linght alla fine del tunnel buio, la mia ispirazione e il fuoco che brucia dentro di me. Ti amo sempre di più ogni giorno, mai e poi mai pensato che per essere possibile, ma con te al mio fianco …. tutto è possibile. Ti amo Zeke!

Outfit~Blacklace~ Pippa White Lace Vintage Set 1

Outfit:~Blacklace~ Pippa: White Lace Vintage Set 1
Shoes:N-core ILLUSION XtremeHeel “Pearl” BOXED
Jewelry: Chop Zuey – Mother’s Grace Necklace Diamond (xmas 2013 – From My Daughter Cassi)
Hair:::Exile:: Hope: Light Blondes
Skin:Lara Hurley-Elsa blue dark
Eyes: pc eyes classic – cosmic dawn
Nails: [Bamboo] Nail Hud – Symphony – Noir (Black)

Zeke, You are my one and only Dream Lover

I need a lover to give me
The kind of love
That would last always
I need somebody uplifting
To take me away

I want a lover who knows me
Who understands how I feel inside
Someone to comfort and hold me
Through the long lonely nights
Till the dawn
Why don’t you take me away

Chorus
Dream lover come rescue me
Take me up take me down
Take me anywhere you want to baby now
I need you so desperately
Won’t you please come around
‘Cause I wanna share forever with you baby

I don’t want another pretender
To disillusion me one more time
Whispering words of forever
Playing with my mind

I need someone to hold on to
The kind of love that won’t fly away
I just want someone to belong to
Everyday
Of my life
Always
So come and take me away

Leave a Reply

